NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

14 AGOSTO 2018: DRAMMA A GENOVA. DI CHI PENSATE SIA LA RESPONSABILITA'? VOTATE IN CALCE IN HOME PAGE

 MenuMaker

Sole ed instabilità pomeridiana. Conferme sul passaggio temporalesco Mercoledì

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 9/7/2018 alle ore 7:00
Amici di genovameteo.it bentrovati.
La giornata di oggi inizierà con il sole un po' ovunque. Nel corso delle ore, specie quelle comprese tra mezzodì e il pomeriggio, vivremo un generale aumento della nuvolosità e non si escludono completamente locali isolati temporali (generalmente di debole entità). Non si tratterà di un peggioramento generalizzato ma a macchia di leopardo per cui in un'area geografica molto ristretta potranno convivere sole e temporali.
Per quanto riguarda invece il passaggio temporalesco atteso per Mercoledì e di cui vi abbiamo già parlato nell'articolo di ieri ci giungono conferme: non si tratterà anche in questo caso di un vero e proprio passaggio perturbato e il sole non dovrebbe mancare ma l'instailità dovrebbe essere molto alta specie nella fascia oraria 9-15 per cui il rischio temporali sarà piuttosto alta.
Sulla quantificazione dei fenomeni precipitativi non siamo ancora in grado di svolgere la matassa per cui vi rimandiamo all'articolo di domani per tutti gli ulteriori dettagli.
Dunque a presto sempre qui, su genovmeteo.it!



Questo articolo è stato letto 1 volte nel mese corrente

La news successiva:
Allerta meteo gialla per temporali. Fenomeni concentrati al mattino?

Come già preannunciato dal nostro sito da Lunedì, nella giornata odierna confermiamo la possibilità di temporali.

La news precedente:
Sole e caldo. Temporali Mercoledì?

Amici di genovameteo.it bentrovati.
La situazione meteo è sostanzialmente confermata rispetto alle previsioni de La Macchina[...]



SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"