NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

 MenuMaker

Qualche nuvola in transito in un contesto soleggiato. Week-end con sole e caldo?

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 6/8/2018 alle ore 7:00
Amici di genovameteo.it bentrovati. Come da titolo la giornata di oggi vedrà una prevalenza di sole su tutti i settori fatta eccezione per qualche nube in transito qua e la a tratti. Precipitazioni non ne sono previste tranne che per qualche temporale pomeridiano soprattutto sui settori dell'entroterra ed in particolare sulle Alpi Marittime.
Le temperature saranno sempre molto elevate e comprese tra i 33 e i 35°C sulla costa.
Il meteo poi proseguirà su questa falsa riga per il resto della settimana compreso il fine settimana quando ci aspettiamo sole e caldo.
Le precipitazioni attese nel nostro focus sul medio e lungo termine pubblicato nelle scorse settimane per il priodo dopo il 10-11 Agosto trovano, ad oggi, una parziale conferma con piogge che al momento ci vengono segnalate per la notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Agosto. E' comunque molto presto per parlarne in modo definitivo per cui vi consigliamo di seguire tutti i prossimi aggiornamenti.
Dunque a presto sempre qui su genovameteo.it!



Questo articolo è stato letto 1 volte nel mese corrente

La news successiva:
Sole e annuvolamenti in una giornata fortemente variabile. Incognita precipitazioni per i prossimi giorni

Amici di genovameteo.it bentrovati. La giornata di oggi sarà all'insegna della spiccata variabilità con previsioni assai[...]

La news precedente:
Sole e caldo. Qualche grado in meno Mercoledì?

Amici di genovameteo.it bentrovati.
Gli annunciati temporali non sono giunti nella serata di ieri e l'atteso[...]



SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"