NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

14 AGOSTO 2018: DRAMMA A GENOVA. DI CHI PENSATE SIA LA RESPONSABILITA'? VOTATE IN CALCE IN HOME PAGE

 MenuMaker

Il ritorno dell'Estate. Qualche velatura in cielo

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 7/9/2018 alle ore 7:00
Amici di genovameteo.it bentrovati e come ogni Lunedì che si rispetti buon inizio di settimana.
Quella che si apre oggi sarà una settimana di ritorno di un caldo prettamente estivo, non eccezionale ma pure sempre caldo.
Lo farà soprattutto nelle ore centrali della giornata mentre la sera l'aria sarà decisamente respirabile. Dunque forte escursione termica tra il di e la notte escursione che aumenterà nei prossimi giorni con le massime su e le minime giù. Caldo (che ripetiamo non sarà eccezionale) portato da un banco di alta pressione di natura africana di cui avevamo già parlato nella nostra ultima edizione de La Macchina del Tempo. Al momento non vediamo nei prossimi giorni grosse variazioni di rilevo se non la possibilità (comunque da confermare) per qualche nuvola Giovedì 13.
Sul ramo delle condizioni meteo, la risalita blanda di un'area anticiclonica africana favorirà la risalita di aria più umida e, data l'esiguità dei flussi, questo potrebbe portare a qualche isolata velatura nei cieli di Liguria, più probabili sui settori centrali meno (ma non escluse) sugli altri settori.
Questo per ora è tutto, vi salutiamo e auguriamo a tutti voi una felice giornata e una buona permanenza sempre qui, su genovameteo.it!



Questo articolo è stato letto 2 volte nel mese corrente

La news successiva:
Sole e qualche isolata velatura. Da domani pomeriggio qualche nube in più

Amici di genovameteo.it bentrovati.
La giornata di oggi trascorrerà tutto sommato sulla falsa riga di ieri:[...]


La news precedente:
Qualche isolato temporale Venerdì. Poi rimonta anticiclonica con blanda spinta africana

Amici di genovameteo.it bentrovati al consueto appuntamento settimanale con La Macchina del Tempo che affronta la[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"