NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

 MenuMaker

Oggi giornata grigia e piovosa. Domani pausa velata-soleggiata poi ritorno all'instabilità

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 5/11/2018 alle ore 7:00
Amici di genovameteo.it bentrovati. Continua la fase instabile con frequenti alternanze tra schiarite e annuvolamenti. Dopo una giornata interlocutoria (quella di ieri) oggi all'instabilità torna a fare da contorno anche la pioggia. Non si tratterà di precipitazioni particolarmente intense bensì generalmente a carattere di debole piovasco sparso. Solo in alcuni momenti e con una distribuzione piuttosto eterogenea sul territorio regionale i fenomeni potrebbero assumere carattere moderato.
Un passaggio piovoso quello di oggi previsto da giorni dai modelli. Come già detto questa settimana sarà a lunghi tratti caratterizzata da fasi di instabilità diffusa e da una spiccata variabilità.
Unico momento di pausa da questa lunga fase instabile sarà la giornata di domani quando il sole tornerà a fare capolino tra le nuvole o tra fitte velature.
Poi da Giovedì si riparte con la variabilità e anche con qualche pioggia sparsa.
Venerdì poi piogge anche più convinte (senza particolari allarmismi) e un week-end che sembra continuerà sulla falsa riga di questi ultimi giorni (sole e nubi in alternanza e qualche goccia di pioggia).
Faremo comunque maggiore chiarezza nei prossimi giorni, per ora è tutto, un caro saluto a tutti voi da genovameteo.it



Questo articolo è stato letto 113 volte nel mese corrente

La news successiva:
Oggi meteo in temporaneo miglioramento. Tra stasera e domani tornano le piogge

Dopo le piogge di ieri e di questa notte, quest'oggi tornerà a fatica il sole. La[...]

La news precedente:
Inizia una settimana dalla spiccata variabilità. Grigio e piovoso fino a Mercoledì

Amici di genovameteo.it bentrovati e come ogni Lunedì che si rispetti buon inizio di settimana. Quella[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"