NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

 MenuMaker

Oggi meteo in temporaneo miglioramento. Tra stasera e domani tornano le piogge

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 6/11/2018 alle ore 7:00
Dopo le piogge di ieri e di questa notte, quest'oggi tornerà a fatica il sole. La copertura nuvolosa si farà via via sempre più rada fino a raggiungere il minimo attorno a mezzodì. Dal pomeriggio, invece, le nubi torneranno ad aumentare fino a raggiungere condizioni di cielo molto nuvoloso entro sera.
Sempre tra la serata di oggi e la nottata di domani torneranno a cadere le piogge che saranno comunque a carattere di debole piovasco sparso. Questa condizione di cieli grigi e a tratti piovosi si avrà per tutta la giornata di domani e per quella di Venerdì.
Sabato aprirà il week-end con clima incerto: alternanza di nubi, schiarite e qualche isolata pioggia e così anche la giornata di Domenica.
Insomma dopo un Ottobre davvero asciutto l'autunno sembra voler finalmente giocare le sue carte.
Dal punto di vista termico oggi vedremo un parziale aumento delle temperature soprattutto nelle ore centrali della giornata in concomitanza con quello che dovrebbe essere il momento di massima insolazione. Da domani e dopodomani, invece, temperature in sensibile calo.
Con questo per ora è tutto, un saluto a tutti voi da genovameteo.it!

Questo articolo è stato letto 3 volte nel mese corrente

La news successiva:
Tre giorni di cieli grigi e deboli piogge. Poi ancora fase instabile

Dopo la brevissima pausa di ieri oggi tornano le piogge. Non si tratterà di fenomeni particolarmente[...]

La news precedente:
Oggi giornata grigia e piovosa. Domani pausa velata-soleggiata poi ritorno all'instabilità

Amici di genovameteo.it bentrovati. Continua la fase instabile con frequenti alternanze tra schiarite e annuvolamenti. Dopo[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"