NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

 MenuMaker

Tre giorni di cieli grigi e deboli piogge. Poi ancora fase instabile

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 7/11/2018 alle ore 7:00
Dopo la brevissima pausa di ieri oggi tornano le piogge. Non si tratterà di fenomeni particolarmente intensi ma di un clima grigio con deboli piogge. Questa fase grigia e piovosa non caratterizzerà solo la giornata di oggi ma anche quella di domani e quella di Sabato.
Le temperature rimarranno tutto il giorno su valori inferiori a quelli registrati nei giorni scorsi e sostanzialmente in linea con le medie del periodo. Temperature che si ripeteranno per tutta la fase piovosa (fino a Sabato dunque).
Successivamente le precipitazioni caleranno e si avranno fasi asciutte ma i cieli non si puliranno mai completamente anzi le nubi prevarranno sugli spazi di sereno in una condizione dunque di spiccata variabilità tendente al meteo instabile.
Dunque dovremo aspettare ancora un po' prima di rivedere una bella giornata di sole.
Per ora è tutto, non perdetevi il prossimo appuntamento con La Macchina del Tempo online come sempre nel corso della nottata di Venerdì (domani).
Dunque a presto sempre qui, su genovameteo.it!



Questo articolo è stato letto 4 volte nel mese corrente

La news successiva:
Porta atlantica spalancata fino a metà settimana. Poi ritorna il tanto agognato sole?

Amici di genovameteo.it bentrovati al consueto appuntamento settimanale con La Macchina del Tempo.
Sono ormai due[...]


La news precedente:
Oggi meteo in temporaneo miglioramento. Tra stasera e domani tornano le piogge

Dopo le piogge di ieri e di questa notte, quest'oggi tornerà a fatica il sole. La[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"