NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

 MenuMaker

Sole. Peggioramento ed aumento termico da Giovedì

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 4/2/2019 alle ore 7:00
Il miglioramento iniziato ieri continua nella giornata di oggi con prevalenza di sole su tutti i settori fatto salvo per possibili foschie e banchi di nebbia nei fondovalle e sui versanti padani.
Le temperature permangono fresche al mattino, miti nelle ore centrali della giornata e al pomeriggio. La ventilazione rimarrà tesa di tramontana.
Questa situazione si manterrà stabile anche per la giornata di domani, Mercoledì, mentre da Giovedì l'avvicinamento di una blanda perturbazione porterà i venti a ruotare da sud con conseguente innalzamento termico e dei tassi di umidità. Da Giovedì si aprirà una fase più nuvolosa, con poche e blande precipitazioni e con temperature decisamente miti per la media del periodo.
Per il prossimo week-end si intravede uno scenario più nuvoloso che soleggiato con nubi ma bassa probabilità di pioggia Sabato, probabilità più alte per la giornata di Domenica.
Avremo comunque ancora tempo per parlarne, per ora vi lasciamo a queste belle giornate di sole; a presto sempre qui su genovameteo.it!



Questo articolo è stato letto 1 volte nel mese corrente

La news successiva:
Possibile aumento della copertura nuvolosa. Week-end bagnato?

Dopo il sole delle giornte scorse anche oggi il sole dovrebbe essere l'elemento prevalente del meteo[...]

La news precedente:
Meteo in miglioramento. Mattinate fredde (ma non gelide) e pomeriggio più mite

L'alta delle Azzorre stà in queste ore espandendo il suo raggio d'azione sul Vecchio Continente bloccando[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"