NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

 MenuMaker

Meteo in miglioramento e temperature in calo da stasera. Tra Martedì e Mercoledì solo nubi?

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 8/3/2019 alle ore 7:00
Amici di genovameteo.it bentrovati e come ogni Lunedì buon inizio di settimana.
Oggi la giornata inizierà ancora con molte nubi ma già entro la mattinata la copertura nuvlosa diminuirà fino a far prevalere il sole alle nuvole. Il pomeriggio e sera saranno tersi e le nuvole ormai un lontano ricordo. Proprio la pulizia del cielo, in serata, favorirà un calo termico sensibile con valori notturni e di primo mattino di domani inferiori rispetto alla media del periodo. Il sole nelle ore centrali riscalderà l'atmosfera ma con l'arrivo del buio le temperature caleranno.
Nell'ultima edizione de La Macchina del Tempo avevamo posto l'attenzione, per questa settimana, alla serata di Martedì e nottata di Mercoledì quando ci aspettavamo un marcato peggioramento temporalesco.
Confermiamo il peggioramento ma sarà molto più blando del previsto con un aumento della copertura nuvolosa e precipitazioni blande se non completamente assenti.
I modelli sono ancora un po' ballerini sulla previsione dell'entità di questo peggioramento per cui vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti sul nostro portale sulle nostre previsioni e nelle news.
Dunque a presto sempre qui, su genovameteo.it!



Questo articolo è stato letto 3 volte nel mese corrente

La news successiva:
Schiarite e velature. Temperature in aumento da domani

Trascorso l'ultimo peggioramento che come previsto ha visto più nubi che piogge, si apre ora una[...]

La news precedente:
Tappo anticiclonico sulla porta atlantica. Le incursioni instabili giungeranno da nord con le Alpi a fare da guardia...tranne Martedì...

Amici di genovameteo.it bentrovati al consueto appuntamento settimanale con la Macchina del Tempo che ci traghetterà[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"