NEWS GENOVAMETEO.IT

New Page 1

 MenuMaker

Sole, qualche nuvola in transito e temperature in nuovo calo da Martedì

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 6/12/2019 alle ore 7:00
Amici di genovameteo.it bentrovati. Se già settimana scorsa aveva rappresentato un lento ritorno alla normalità come la ricomparsa del sole, questa settimana sarà caratterizzata da clima stabile e prevalentemente soleggiato con solo qualche transito nuvoloso innocuo specie nelle ore serali o pomeridiane.
Per il resto il clima sembra navigare verso il bello ma, dopo il rialzo termico degli ultimi giorni da Martedì le temperature torneranno a calare. La giornata più fredda sarà Giovedì quando le minime potrebbero raggiungere i 2°C o 3°C sui quartieri più freddi di Genova e Savona, di qualche grado superiore sulle due riviere.
L'ingresso di aria più fredda Martedì sarà accompagnato da forti venti di tramontana che però dureranno circa 24 ore e poi caleranno mantenedosi comunque nei giorni successivi moderati.
I modelli vedono ancora molte incertezze sulla seconda metà della settimana anche se al momento l'ipotesi più probabile è che il clima stabile possa ancora continuare anche per l'ultima parte di settimana...un'occasione unica per vivere le nostre Città per riscoprire angoli dimenticati e addentrarsi nei tipici mercatini di Natale...dunque una buona settimana a tutti voi!

Questo articolo è stato letto 1 volte nel mese corrente

La news successiva:
Sole con qualche passaggio nuvoloso fino a Sabato. Poi Domenica peggiora

Amici di genovameteo.it bentrovati. Interveniamo per aggiornarvi sulle ultime dai modelli. Le ultime elaborazioni sembrano confermare[...]

La news precedente:
Pressione livellata sul Mediterraneo. Solo qualche minimo secondario avvicina un po' di nuvolosità a tratti

Dopo una settinana fatta di sostanziale nuvolosità con alcuni episodi nuvolosi ma comunque ascutti, i prossimi[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"