New Page 1

 MenuMaker

Stabilità via via in calo. In settimana arriveranno le piogge (senza calo termico)

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 26/6/2020 alle ore 7:00
La setimana inizia con maggiore stabilità anche se Lunedì saranno possibili locali annuvolamenti (innocui) specie sui settori centrali ma in diradamento entro il pomeriggio. Anche Martedì il sistema anticiclonico reggerà ma, col passare delle ore la pressione tenderà a diminuire.
Ecco che Mercoledì ci sarà qualche passaggio nuvoloso in più con un'instabilità concentrata, maggiormente, in entroterra.
Giovedì ancora giornata incerta con alternanza di sole e nubi.
Venerdì ritornerà il sole al mattino ma questa voltà sarà solo un'inganno perchè, infatti, dal pomeriggio torneranno le nubi e qualche pioggia che, la sera, potrebbe trasformarsi in acquazzone o temporale.
Ancora grande incertezza sul week-end: i modelli non stanno ancora seguendo una stradadelineata e dunque per questo dobbiamo riaggiornarci più avanti quando gli scenari saranno più nitidi.
Per ora è tutto, un saluto a tutti voi da genovmeteo.it!

Questo articolo è stato letto 9 volte nel mese corrente

La news successiva:
Ultime ore di sole, poi parentesi piovosa ma nessuna paura: il sole ritornerà per il week-end

La settimana si stà svolgendo come previsto con condizioni inizali di sole e instabilità via via[...]

La news precedente:
Anticiclone, sole, temperature alte e elevati tassi di umidità. Gli scenari non cambiano ma attenzione all'instabilità da Martedì

Qualche novità finalmente all'orizzonte. L'Alta africana sembra arretrare un pochino consentendo alla pressione atmosferica di diminuire[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"