New Page 1

VUOI SEGNALARE CON UNA FOTO O UN VIDEO UN EVENTO METEO NELLA TUA ZONA? ENTRA NEL GRUPPO GENOVAMETEO.IT E CONDIVIDI NELLA COMUNITY IL TUO MATERIALE! CLICCA QUI

 MenuMaker

Instabilità temporalesca in crescita Mercoledì

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 14/5/2022 alle ore 0:21
Interveniamo nelle news solo per segnalarvi che nel corso della giornata di Mercoledì potrà esserci la possibilità di qualche sviluppo temporalesco già da metà giornata in entroterra in possibili sconfinmenti localizzati anche sulla costa a partire dalle prime ore del pomeriggio.
Si tratterà di temporali "da caldo" cioè non associati ad un reale transito perturbato ma solo all'evaporazione associata ad un temporaneo calo pressoreo che consente lo sviluppo di temporali.
Le restanti giornate, invece, al momento sembrano confermate come da previsioni della nostra Macchina del Tempo e quindi con tanto sole e temperature calde.
Se ci sono aggiornamenti torneremo ad aggiornarvi!
A presto.

Questo articolo è stato letto 1 volte nel mese corrente

La news successiva:
Continua la fase simil estiva: caldo in aumento fino a Venerdì e rischio acquazzoni pomeridiani. Fortunale Sabato sera?

Non siamo intervenuti nelle news da un po di tempo in quanto novità latitano e non[...]

La news precedente:
Ancora niente piogge. Le temperature salgono ancora e si avvicineranno a valori estivi aggravando ulteriormente la sete d'acqua

Sappiamo bene che i cambiamenti climatici inducono sempre più spesso situazioni di questo tipo: eventi meteo[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"