New Page 1

VUOI SEGNALARE CON UNA FOTO O UN VIDEO UN EVENTO METEO NELLA TUA ZONA? ENTRA NEL GRUPPO GENOVAMETEO.IT E CONDIVIDI NELLA COMUNITY IL TUO MATERIALE! CLICCA QUI

 MenuMaker

Ci aspetta un week-end con l'ombrello??

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 14/5/2023 alle ore 23:12
Nel corso dei prossimi giorni le nubi la faranno da padrona con pure qualche possibilità per qualche sgocciolamento (ma nulla di più).
Probabilmente si schiaccerà sull'acceleratore a partire da Venerdì quando le chances per precipitazioni più significative si faranno più importanti.
In particolar modo per Venerdì, Sabato e Domenica (soprattutto) le piogge potranno essere più insistenti e significative in termini di accumuli e per la giornata di Domenica addirittura importanti.
Sottolineamo che si tratta di proiezioni ancora con affidabilità medio-bassa data la distanza di previsione ma sicuramente sarà difficile che tali previsioni potranno mutare in giorni di sole.
Si tratterà solo di esaminare nei prossimi giorni le variazioni delle risposte dei modelli per quantificare con esattezza l'entità delle precipitazioni.
Per ora è tutto, a presto!

Questo articolo è stato letto 3 volte nel mese corrente

La news successiva:
Italia in balia di instabilità e transiti perturbati. Liguria spesso sotto le nubi ma con piogge poco intense

Amici di genovameteo.it bentrovati all'appuntamento del Venerdì con la nostra Macchina del Tempo.
Ormai dobbiamo abituarci:[...]


La news precedente:
Lunedì con schiarite e temperature in aumento ma già da Martedì tornano nuvole, piogge e temperature in calo

Continua questa lunga fase instabile con una parentesi soleggiata che vivremo nel corso della giornata di[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"