New Page 1

VUOI SEGNALARE CON UNA FOTO O UN VIDEO UN EVENTO METEO NELLA TUA ZONA? ENTRA NEL GRUPPO GENOVAMETEO.IT E CONDIVIDI NELLA COMUNITY IL TUO MATERIALE! CLICCA QUI

 MenuMaker

Dopo qualche sfiocettata sui quartieri collinari e nevicate in entroterra in nottata la quota neve potrebbe ancora scendere

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 30/12/2020 alle ore 19:33
Secondo quanto previsto già da metà giornata sarebbe potuta entrare la neve anche in Città a Genova e Savona. Per ora si sono registrate solo sfiochettate coreografiche sui quartieri collinari e più freddi. In entroterra invece primi blandi accumuli al suolo.
Questo ritardo nella distesa bianca attesa è legato alla bassa quantità di precipitazioni avvenute sul territorio regionale che ha mantenuto ancora la quota neve a livello collinare senza sconfinamenti sulla costa.
Secondo le ultime elaborazioni, però, sembra solo un ritardo e la neve potrebbe cadere già nel corso delle prossime ore con i fenomeni che dovrebbero iniziare dopo la mezzanotte e perdurare per buona parte della giornata di Sabato 2.
Vedremo con l'aggiornamento delle 23 se tali prospettive saranno confermate.
A presto!

Questo articolo è stato letto 1 volte nel mese corrente

La news successiva:
Il 2020 si è chiuso tra termiche sopra media e livelli pluviometrici tutto sommato nella norma. Tutti gli estremi meteo che hanno raccontato questo 2020

Il 2020 è ormai alle spalle e analizziamo l'andamento da inizio anno e cosa, a fine[...]

La news precedente:
Aggiornamento modelli: sale considerevolmente la possibilità di Neve. Possibili nevicate da metà giornata di Venerdì 1 fino alla mattinata di Sabato 2!

Rispetto al nostro ultimo intervento, già in realtà dalla nottata, i modelli ha fatto una virata[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"