New Page 1

VUOI SEGNALARE CON UNA FOTO O UN VIDEO UN EVENTO METEO NELLA TUA ZONA? ENTRA NEL GRUPPO GENOVAMETEO.IT E CONDIVIDI NELLA COMUNITY IL TUO MATERIALE! CLICCA QUI

 MenuMaker

Martedì di pioggia battente, Mercoledì e Giovedì alternanza sole-nubi (con rischio pioggia). Fine stimata fase instabile: sabato pomeriggio.

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 9/5/2021 alle ore 23:44
Ci siamo. La perturbazione che porterà Martedì a piogge e locali temporali è ormai alle porte e nella giornata di Martedì farà si che la pioggia sia battente e piuttosto costante nel corso dell'intera giornata. Non si tratta di cumulate pluviometriche particolarmente significative ma comunque degne di nota. Le piogge si interromperanno solo nella tarda serata e preparerà il clima per Mercoledì quando avremo una spiccata variabilità con alternnza sole e nubi e con il rischio di qualche piovasco durante gli annuvolamenti più intensi.
Giovedì giornata fotocopia con continua alternanza di fasi soleggiate a fasi nuvolose con sempre il rischio di piovaschi nelle fasi di maggiori annuvolamenti.
Insomma anche dopo Martedì le nuvole faticheranno a lasciarci, stimiamo in Sabato pomeriggio il momento in cui il sole potrebbe tornare a prevalere sui cieli di Liguria.
Capitolo temperature: stante la fase instabile con molti momenti nuvlosi e fasi a tratti piovose anche le temperature faticheranno a salire e rimarranno su valori generalmente sotto media.
Torneremo ad aggiornavi presto!

Questo articolo è stato letto 1 volte nel mese corrente

La news successiva:
Pressione in progressivo aumento. Torna il sole e temperature più consone al periodo

Abbiamo trascorso una settimana molto instabile che ha visto frequenti acquazzoni e temperature decisamente al di[...]

La news precedente:
Arrivano le nuvole e molti temporali!

Siccome questa settimana non siamo andati online con la nosra Macchina del Tempo (e ce ne[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"