New Page 1

VUOI SEGNALARE CON UNA FOTO O UN VIDEO UN EVENTO METEO NELLA TUA ZONA? ENTRA NEL GRUPPO GENOVAMETEO.IT E CONDIVIDI NELLA COMUNITY IL TUO MATERIALE! CLICCA QUI

 MenuMaker

Aggiornamento: week-end con nuvole e molte piogge Domenica

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 24/10/2021 alle ore 23:31
Mentre la Sicilia fa i conti con un Maltempo che purtroppo non finirà qui (nelle prossime ore il profondo ciclone che ha causato moli danni nel catanese tornerà verso nord e ricolpirà le stesse zone) il nord Italia si gode generalmente bel tempo (solo qualche nebbie in Pianura Padana) grazie ad una campana anticiclonica settentrionale che arriva a coprire, quindi, anche il nord Italia.
Dunque bel tempo per le prossime ore e i prossimi giorni almeno fino a Venerdì (incluso). Sabato l'avvicinamento di un'intensa perturbazione atlantica porterà dapprima nuvole (sabato) e poi intense precipitazioni (domenica).
Proprio sulla giornata di Domenica vi invitiamo a prestare la massima attenzione perchè i fenomeni potrebbero risultare particolarmente intensi, specie nelle ore centrali della giornata.
Ma avremo modo di esser più precisi in seguito.
A presto!



Questo articolo è stato letto 2 volte nel mese corrente

La news successiva:
Sarà una settimana di continui passaggi perturbati. Le intense (ma non preoccupanti) piogge di Domenica spostate a Lunedì

Dopo una fase in cui perlomeno il nord Italia è stato coperto da una campana anticiclonica[...]

La news precedente:
Potrebbe aprirsi una fase abbastanza luga stabile e incredibilmente mite per il periodo

Quando il meteo ci dice poco, giusto per ritrovare entusiasmo, ci spingiamo oltre alla finestra che[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"