New Page 1

 MenuMaker

Fase mite e umida. Grigio e a tratti piovoso almeno fino a Sabato (incluso). Domenica qualche speranza in più di sole

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 12/2/2021 alle ore 23:34
Come si è già potuto assaporare durante la giornata di Martedì siamo ufficialmente entrati in una fase grigia e umida caratterizzata da nubi basse con deboli precipitazioni a tratti. Il tutto condito da termiche decisamente miti per il periodo.
Siamo in una fase di stallo, una fase cioè in cui poco (o nulla) cambierà nei prossimi giorni.
Gli scenari sembrano infatti intatti fino a Sabato (incluso) con condizioni di copertura nuvolosa crescente da Ponente (dove sarà minima) a Levante (dove sarà massima) con precipitazioni a carattere di debole piovasco sui settori di centro-levante con maggior insistenza sui settori di Levante.
Le temperature resteranno stabili e dunque sopra alla norma almeno per i prossimi 7 giorni.
Su Domenica, invece, c'è qualche speranza in più di vedere il sole...parliamo di speranza e non di certezze certo, anche perchè la distanza che intercorre a tale data è ancora lunga e dunque dovremo aspettare ancora alcuni giorni per avere maggiori certezze.
Dunque, a presto!

Questo articolo è stato letto 32 volte nel mese corrente

La news successiva:
Clieli grigi fino a Sabato. Poi da Domenica alternanza sole e nubi. Da Martedì Anticiclone che ci proietterà in una Primavera anticipata

Ore contate per questo clima grigio e debolmente piovoso. Questa condizione è determinata da un posizionamento[...]

La news precedente:
Alcuni giorni di gelo, poi Alta nord Europea ci garantisce belle giornate di sole e clima freddo. Cedimento altopressoreo solo a fine settimana

Amici di genovameteo.it bentrovati.
In queste ore il Burian (il vento freddo da nord-est) stà bussando[...]



SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"