New Page 1

VUOI SEGNALARE CON UNA FOTO O UN VIDEO UN EVENTO METEO NELLA TUA ZONA? ENTRA NEL GRUPPO GENOVAMETEO.IT E CONDIVIDI NELLA COMUNITY IL TUO MATERIALE! CLICCA QUI

 MenuMaker

Mercoledì la giornata più fredda. Da Giovedì aumento della copertura nuvolsa, primi deboli fenomeni Venerdi e week-end sotto piogge copiose

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 2/4/2021 alle ore 22:15
Novità all'orizzonte: Mercoledì sarà la giornata più fredda. Ribadiamo quanto detto nei precedenti interventi ovvero che il freddo in Liguria sarà relativo con temperature rigide la notte e il primo mattino per proseguire su valori da temperature fresche durante il di.
Cambiamento di circolazione Giovedì con una componente più mite e umida meridionale che, se da un lato innalzerà le temperature, dall'altro farà progressivamente aumentare la copertura nuvolosa.
Venerdì i cieli saranno completamente nuvolosi e saranno possibili (specie nella seconda metà di giornata) i primi deboli piovaschi.
Un peggioramento più marcato dalla giornata di Sabato e Domenica quando i fenomeni precipitativi potrebbero risultare anche molto intensi.
Vi aggiorneremo meglio sulla situazione del week-end nei prossimi giorni...a presto!

Questo articolo è stato letto 2 volte nel mese corrente

La news successiva:
Fase acuta di piogge e temporali tra Venerdì sera e Martedì. La fase più intensa concentrata tra Domenica e Lunedì

Interveniamo nelle news perchè alcune novità emorgono dalle ultime elaborazioni modellistiche in merito al prossimo acuto[...]

La news precedente:
Gli Anticicloni fanno il bello e il cattivo tempo in Europa. Da Pasqua più fresco

Dopo una settimana di sostanziale immobilità dell'assetto barico in Europa finalmente qualcosa si muove.
I primi[...]



SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"