New Page 1

 MenuMaker

Aggiornamento: Marcoledì con qualche pisciatina ma occhi puntati a Giovedi e Venerdì

NEWS

 


A cura di Marco Ellena, 30/10/2022 alle ore 19:44
Tutto sta scivolando come previsto senza particolari clamori.
Anche la giornata di Mercoledì vedrà cieli in prevalenza grigi con qualche goccia di pioggia qua e la specie sui settori di centro-levante ma nulla di veramente significativo.
Poi tra la serta di Mercoledì e la nottata di Giovedì saranno possibili anche schiarite e si potrà vedere il cielo stellato...ma sarà un momento molto breve perchè già entro la mattinata i cieli torneranno coperti ovunque per l'arrivo di una perturbazione ben organizzata che tra il pomeriggio di Giovedì e la mattinata di Venerdì potrebbe riversare sul territorio ligure davvero molta acqua.
Dobbiamo monitorare bene la situazione e capire se si tratterà di una semplice intensa precipitazione o se si potrebbero verificare qualche situazione di pericolo.
Vi terremo aggiornati

Questo articolo è stato letto 2 volte nel mese corrente

La news successiva:
Il meteo si fa via via più autunnale (era l'ora!)

Crediamo che questo 2022 sarà ricordato a lungo come l'anno dei record: caldissimo e assenza seria[...]

La news precedente:
Una siccità e un caldo record!

Quando parliamo di cambiamenti climatici spesso ci risulta capire cosa sia, quale influenza possa avere sulla[...]


SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE DAL TUO SMARTPHONE!

New Page 1
GENOVAMETEO.IT è un sito amatoriale di previsioni e attualità meteo. Questo sito fornisce informazioni meteorologiche di tipo amatoriale. Non prendere decisioni importanti sulla base delle presenti su questo sito. Webmaster del sito è Marco Ellena. Per qualunque info, richiesta, segnalazione o reclamo si prega di utilizzare il contatto e-mail presente nella sezione "Utility" - "Contatti"